Quest’estate, segui 5 Globe Cheerzers nelle loro avventure. Immergiti nei loro diari di viaggio. Gli aneddoti e i ricordi sono qui ☀️
Ritrova gli altri episodi:
Sommario
6 Agosto 2023
Ciao, sono Matilde. Passo l’estate a lavorare, tra l’ufficio deserto e il telelavoro in riva al mare. Lavorare d’estate, non è un sogno? Comunque, la mia galleria fotografica è piena di bei momenti.
I piccoli piaceri dell’ufficio ad agosto.
Per chi resta in ufficio la solidarietà tra non vacanzieri è palpabile. Non lasciamo nessuno in un angolo. Conosco colleghi che di solito non incontro. Vengono allestiti riti conviviali come il pranzo in terrazza, la pausa gelato alle 16 o l’aperitivo alle 18. Il mese di agosto è all’insegna dei bei momenti con i colleghi.
Telelavoro ad agosto.
Né uno né due, prendo un biglietto del treno per trascorrere una settimana di telelavoro con i miei genitori in Bretagna. Invado il loro giardino, che diventa temporaneamente il mio ufficio. In un batter d’occhio passo dalla sedia da ufficio alla chaise longue. Il pranzo è un picnic in riva al mare e il tè freddo fatto in casa scorre liberamente dalla mattina alla sera. Insomma, è la bella vita!
The end.
PS: Parti a luglio, agosto o settembre?
PPS: Il mese migliore è quello delle vacanze, giusto?
PPPS: Globe Cheerzer è (già) finito. Qual è stato il tuo diario di viaggio preferito? Sam, Giulia, Lucile, Sofia o Matilde? Raccontaci tutto!